Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno setacciato le strade della città. I militari della compagnia oplontina hanno effettuato il servizio insieme ai Carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro, al Nas di Napoli e agli agenti della polizia locale.
Sono state identificate 82 persone, controllati 39 veicoli per un totale di 57 sanzioni al codice della strada.


Denunciato a piede libero per porto abusivo di oggetti atti ad offendere un 37enne di Torre del Greco. I carabinieri lo hanno fermato durante un posto di controllo rafforzato. Trovati in suo possesso uno sfollagente artigianale e un coltello a serramanico di 16 centimetri.

Denunciato anche il titolare di una salumeria a vie dei Mille a Torre Annunziata. Molteplici le violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro contestate all’uomo. Per lui sanzioni per un importo complessivo di quasi 17mila euro e il sequestro di 10 chili di carni non tracciate, l’attività è stata sospesa. Durante il controllo i Carabinieri hanno denunciato a piede libero i due operai trovati all’interno dell’attività commerciale perché lavoravano in nero nonostante beneficiassero del reddito di cittadinanza.

Denunciato, infine, un 66enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine in qualità di amministratore di una società di via Terragneta. Diverse le violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro contestate all’uomo. Rinvenuto e sequestrato anche un impianto di videosorveglianza abusivo. Sanzioni per quasi 19mila euro.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Vangelo secondo Diego, teologi e giornalisti in campo
SuccessivoSomma Vesuviana: prosegue senza problemi la didattica in presenza, al momento priva di focolai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.