CBTA, pronto il debutto ne campionato under 19. Terzo incontro per il Minibasket

Dopo aver affrontato Boscoreale e Castellammare i giovani lupacchiotti biancoverdi saranno di scena in quel di Sant'Antonio Abate

Tutto pronto per il debutto nel campionato under 19 del Centro Basket Torre Annunziata. Martedì trenta novembre “i verdoni” disputeranno il loro primo incontro ufficiale dopo la pandemia in quel di Napoli contro la Generazione Vincente, compagine sulla carta accreditata per la vittoria finale.


Vedremo se il CBTA riuscirà a dare del filo da torcere ai blues di casa e che sensazione si avrà nel ritornare in campo dopo un bel po’ di mesi.

Sabato mattina ci sarà il terzo incontro per il Centro Avviamento Minibasket. Dopo aver affrontato Boscoreale e Castellammare i giovani lupacchiotti biancoverdi saranno di scena in quel di Sant’Antonio Abate per dar vita ad un’altra esperienza che si preannuncia come sempre ricca di emozioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl panettone Campano alla conquista di Torino
SuccessivoIl grande wrestling a San Giorgio a Cremano il 27 novembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.