Controlli a tappeto nel comune di Boscoreale. Nonostante la pioggia incessante i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno controllato centinaia di persone e veicoli notificando migliaia di euro di sanzioni.

Aniello Langella è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di torre Annunziata. Dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione per stupefacenti. E’ stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

Denunciato un 38enne, già sorvegliato speciale di p.s., perché aveva installato un sistema di videosorveglianza nella sua abitazione. Le 4 microcamere puntavano verso le strade di accesso alla palazzina popolare, probabilmente per anticipare le mosse delle forze dell’ordine.

Un 59enne, invece, risponderà di evasione perché sorpreso in strada nonostante fosse agli arresti in casa. Stessa sorte per una 44enne. La donna è stata denunciata anche per ricettazione perché trovata in possesso di una moto con telaio abraso. E ancora evasione per un 42enne, trovato a passeggiare in strada e non in casa dove deve scontare i domiciliari.

Non mancano i furbetti del reddito di cittadinanza. 3 operai al lavoro in un cantiere nell’isolato 5 vedranno revocato il beneficio considerato che fossero impegnati “in nero” in una ristrutturazione. Anche loro saranno denunciati 3 le persone segnalate alla Prefettura come assuntori di droga.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: carabinieri arrestano madre e figlio per droga e armi
SuccessivoPoggiomarino: carabinieri arrestano 2 persone per furto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.