Una perturbazione proveniente dal nord Europa raggiungerà l’Italia nelle prossime ore, portando piogge e temporali sulle regioni centro meridionali. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta valida dalla mezzanotte fino alle 23.59 di domani, giovedì 2 dicembre.


Una allerta meteo Arancione che prevede a partire dalla serata di oggi precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da grandinate, fulmini e forti raffiche di vento in particolar modo sulla Campania.

Al fine di tutelare l’incolumità pubblica e considerando l’aggravarsi delle condizioni meteo, il primo cittadino Carmine Lo Sapio ha firmato un’ordinanza di chiusura temporanea di tutte le scuole cittadine, nonché del cimitero comunale, relativamente alla giornata di domani: giovedì 2 dicembre.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVia Gino Alfani, via Fusco e via Gambardella: ripristinata la regolare viabilità
SuccessivoBoscoreale, tecnici esterni per potenziare il settore urbanistica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.