Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via degli Ortolani un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un sacchetto nascosto dietro un contenitore di rifiuti, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 460 euro mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nel sacchetto 14 stecche di hashish del peso di circa 17 grammi e 10 bustine contenenti 13 grammi circa di cocaina.

Un 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestato un 31enne, aggredisce una donna e un bambino e si dà alla fuga
SuccessivoVolla, sequestrati 8 veicoli senza assicurazione, denunciato un lavoratore irregolare percettore del reddito di cittadinanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.