E’ stato riaperto, a partire dalla tarda mattinata di oggi mercoledì 1 dicembre, il tratto di via Gino Alfani interessato dai lavori della Gori per il collettamento reflui alla Foce Sarno.

Ripristinato, pertanto, il senso unico in via Gino Alfani, secondo la direzione di marcia Rampa Nunziante-corso Umberto I; il senso unico in via Gambardella, secondo la direzione di marcia via Gino Alfani-corso Umberto I; il senso unico in via Fusco, secondo la direzione di marcia corso Umberto I-via Gino Alfani; il senso unico in via IV Giornate, secondo la direzione di marcia via Gambardella-via Fusco.

«Dopo mesi complicati per la viabilità cittadina – spiega l’assessore Antonino Muto – terminano, almeno per il momento, i disagi per gli automobilisti. In sostanza, si è ritornati alla situazione preesistente al 19 aprile 2021, quando sono iniziati i lavori della Gori. Il regolare ripristino della viabilità è importante soprattutto nell’ottica delle imminenti festività natalizie».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer il Napoli trasferta difficile ma che non si può si sbagliare: si va a Sassuolo
SuccessivoAllerta meteo a Pompei, grandinate e forti raffiche di vento: domani scuole chiuse
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.