Il Gazzettino vesuviano | IGV

Volla, sequestrati 8 veicoli senza assicurazione, denunciato un lavoratore irregolare percettore del reddito di cittadinanza

A seguito specifici controlli predisposti dal Comandante della Polizia Locale Ten. Col. Giuseppe Formisano sul territorio e finalizzati alla prevenzione e repressione di illeciti penali ed amministrativi accertavano sul territorio la presenza di diverse auto senza assicurazione e senza revisione.

Il personale incaricato provvedeva in conformità alle norme del codice della strada ad irrogare le sanzioni previste:




Continuano senza sosta, anche su espressa richiesta del sindaco Giuliano Di Costanzo, i controlli in materia urbanistica sul territorio per reprimere eventuali abusi edilizi. In uno dei cantieri, controllati anche per il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro, è stato identificato un lavoratore irregolare risultato poi beneficiario di reddito di cittadinanza.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola nonché all’ispettorato del lavoro di Napoli ed all’INPS per l’interruzione dell’erogazione del reddito di cittadinanza e per i provvedimenti conseguenziali di competenza.

Exit mobile version