Fine 2021 senza Kalidou Koulibaly che saluta il Napoli per mettersi a riposo e recuperare per tornare in campo a inizio del 2022.

A tenerlo lontano dal rettangolo verde l’infortunio che lo ha costretto a d uscire dal campo nel finale della sfortunata partita contro il Sassuolo di ieri sera. Oggi KK ha fatto le visite mediche a Castel Volturno ed è stata ufficializzata l’entità dell’infortunio del difensore centrale del Napoli evidenziando una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro.


Koulibaly è stato sostituito al 35′ della ripresa da Juan Jesus nel match di ieri.

Il centrale è uscito con un risentimento al flessore della gamba sinistra ma si temeva un infortunio più grave, che infatti oggi è stato confermato.

L’anno per i partenopei comincerà con la Befana, che il sei giornale porterà la Juve a Torino. Si spera che nella calza possa esserci anche il recupero di Kalidou.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Corso Garibaldi: arrestato uno spacciatore
SuccessivoFalco (Corecom): Bene candidatura Nola a “Capitale del Libro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.