Per la prima volta un professionista dell’immagine e della fotografia consente ai clienti di farsi pagare in criptovalute. L’iniziativa è di Giuseppe Annunziata talento della fotografia originario della provincia di Napoli, eletto nel 2019 “Miglior Fotografo Sposi In Campania” e fotografo di molti personaggi del mondo dello spettacolo. La transazione avviene tramite una piattaforma: non servono banconote né carte di credito e sia le tempistiche che i costi sono generalmente inferiori rispetto ai bonifici.

Con la cripto valuta si ha a disposizione un sistema di scambio dove non è necessario un intermediario, come una banca, che si fa garante del corretto funzionamento del sistema stesso. Sono direttamente gli utenti a certificare la validità di una transazione.

“E’ una forma di innovazione in cui credo molto: con la mia professione i risultati sono arrivati ogni volta che ho guardato al futuro e alle novità. Questa forma di pagamento, tra l’altro va incontro alle esigenze della clientela”, spiega Giuseppe Annunziata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scoperta una fabbrica clandestina di fuochi d’artificio. Arrestati tre responsabili
SuccessivoSpalletti, da stratega a errori gravi: le pagelle di Sassuolo-Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.