L’Oplonti Volley ospita il San Giorgio

Della Volpe: "Una partita importante, giocheremo contro una squadra ben preparata, allenata da un ottimo tecnico, che conosco bene"

L’Oplonti Volley ospita il San Giorgio

Attesa per l’ultima gara di andata del Campionato di Volley Serie C Femminile Girone A. L’Oplonti Volley ospita il San Giorgio Volley. Di fronte le uniche due squadre imbattute finora.

Le atlete di casa guidano la classifica a 21 punti, mentre la formazione ospite è a quota 18 punti ma con una gara da recuperare. Appuntamento domani sera alle 19.15 al PalaGurgone di Torre Annunziata.


A fare delle anticipazioni sul tipo di gara a cui sarà chiamato l’Oplonti Volley, è il coach Luciano Della Volpe: «Una partita importante, giocheremo contro una squadra ben preparata, allenata da un ottimo tecnico, che conosco bene, siamo anche molto amici. Un roster importante, realizzato anche per vincere il campionato. Vorrei però sdrammatizzare questa cosa, perché è una partita molto importante ma sono solo tre punti in palio, tre punti così come in altre gare che abbiamo affrontato. Ci stiamo preparando bene, speriamo di disputare una gran bella partita, ci teniamo tantissimo davanti al nostro pubblico poter concludere il girone di andata nel migliore dei modi. Lo spettacolo in campo non mancherà, sono due squadre che giocano bene, che si rispettano e che avranno modo di far divertire i tifosi che verranno a seguirci».


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby: FIR Campania incontra la Croce Rossa italiana
SuccessivoPresentata la Convention di Special Olympics nella Giornata Internazionale per le persone con disabilità 
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.