Domani 4 dicembre, alle ore 18.45, presso la chiesa di Sant’Anna di Marina Grande, a Sorrento, si terrà lo spettacolo dal titolo “Quella magica notte di Natale insieme”. Protagonisti, Daniela Ioia, Chiara Di Girolamo e Marco Palmieri, accompagnati al pianoforte da Gabriella De Carlo.

Nel suggestivo borgo marinaro si svolgerà un viaggio che racconta il Natale attraverso un cammino di fede che comincia con l’Annunciazione per arrivare alla Nascita di Gesù. Tra i brani rappresentanti, ci sono grandi pezzi tratti dalla tradizione napoletana, da Raffaele Viviani a Salvatore Di Giacomo ad Eduardo De Filippo, che Daniela Ioia e Marco Palmieri reciteranno.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica 5 dicembre, maratona Sorrento-Positano e Giornata ecologica del pedone: le limitazioni al traffico
SuccessivoMy Pompeii Card, una card per visitare i siti del Parco archeologico ed essere parte della community MYPOMPEII
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.