Al Palatorricelli il Consorzio Volley Napoli riceve il VB 70 di Pomigliano d’Arco

Dopo la questa gara si tornerà poi in campo direttamente il 15 gennaio, quando si disputerà il primo turno del girone di ritorno

Al Palatorricelli il Consorzio Volley Napoli riceve il VB 70 di Pomigliano d'Arco

Arriva al giro di boa il campionato del Consorzio Volley Napoli che stasera, con la gara valevole per l’ottava giornata del girone B di serie C femminile, chiude il girone di andata con un turno di anticipo rispetto alle altre componenti del gruppo (girone a 9 squadre con un turno di riposo per ogni squadra).


Al Palatorricelli la compagine di mister Maione riceverà il VB 70, squadra di Pomigliano in un match fondamentale per l’economia della classifica nonché importante per chiudere bene il 2021: il Consorzio Volley, infatti, dopo la questa gara, tornerà in campo direttamente il 15 gennaio quando si disputerà il primo turno del girone di ritorno.

“C’è voglia di riscatto da parte di tutti dopo la brutta sconfitta di sabato scorso – spiega Alessandro Maione, tecnico delle partenopee – e stasera proveremo ad invertire la tendenza dopo un periodo poco positivo. Affronteremo una squadra esperta che ha ottime soluzioni offensive ma davanti al nostro pubblico ci teniamo a fare bella figura per chiudere al meglio il girone di andata”.

Sarà dunque un sabato di grande sport al Palatorricelli anche perché giocheranno sia la compagine di serie C (start ore 18) che quella di serie D (inizio previsto ore 20): la seconda squadra del Consorzio Volley affronterà il Centro Volley San Marco.

Le ragazze di mister Luca Romano, impegnate nel girone C di Serie D femminile, sono ancora alla ricerca della prima vittoria interna stagionale e contro il San Marco potrebbe essere la gara giusta dopo la bella vittoria al tiebreak ottenuta a Striano.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMasso precipita sulla strada, tragedia sfiorata a Capri
SuccessivoRosa decimata e Spalletti in tribuna: Napoli-Atalanta, serve un’impresa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.