“L’emergenza sicurezza non riguarda solo il territorio di Somma Vesuviana ma tutta la provincia di Napoli. Abbiamo avuto furti nelle abitazioni e rapine nei negozi. E’ il momento di unirsi: commercianti, istituzioni, Forze dell’Ordine, incrementare il servizio di controllo, di vigilanza sul territorio soprattutto nelle ore serali. Anche gli stessi cittadini sono invitati a segnalare tutto ciò che va segnalato e farlo al sindaco, ai Carabinieri, alla Polizia Municipale.

Le Forze dell’Ordine sono sul campo 24 ore su 24. Io e l’onorevole Gianfranco Di Sarno abbiamo preso l’impegno di andare in Prefettura e aprire un tavolo di concertazione per ottenere una maggiore sicurezza sul territorio”.

Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano, al termine dell’incontro avuto con i cittadini.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, San Paolo: arrestato un sorvegliato speciale
SuccessivoMasso precipita sulla strada, tragedia sfiorata a Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.