Tragedia sfiorata sulla strada che collega Capri e Anacapri a causa di un enorme masso, circa 2 metri di circonferenza si è staccato dal costone roccioso ed è rotolato lungo la fiancata del monte finendo sul tratto stradalen in località La Madonnina.

Solo il caso, la fortuna ha fatto sì che non ci sia stato alcun ferito e nessun danno grave ai veicoli in quel momento sul tratto di strada.


Tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno operato per accertare le cause e l’esatta posizione dell’eventuale smottamento.

L’incidente è avvenuto nella parte di strada che limita la divisione dei due comuni. La squadra del turno D coordinato dal caporeparto, Pasquale Salzano, le forze dell’ordine che operano su Capri e la polizia municipale. Non si sa quando si riaprirà la strada se non si risale alle origini ce hanno provocato la caduta massi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza sicurezza a Somma Vesuviana, incontro con i cittadini
SuccessivoAl Palatorricelli il Consorzio Volley Napoli riceve il VB 70 di Pomigliano d’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.