Castellammare, attenzione genitori: a partire dal 1 luglio si potranno richiedere le cedole librarie

Avviso Pubblico per la fornitura di libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2021-2022.

Gli interessati potranno procedere all’iscrizione online, a partire dal 10 e fino alla mezzanotte del 23 dicembre, utilizzando l’apposita piattaforma in cloud fornita da “Etica Soluzioni”, collegandosi al link https://www6.eticasoluzioni.com/iscrizioninettorreannunziata.

La procedura da seguire è semplice ed intuitiva, ma qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà rivolgersi al servizio Pubblica Istruzione del comune di Torre Annunziata scrivendo all’indirizzo di posta elettronica scuola.comunetorreannunziata@gmail.com.

I destinatari dell’Avviso sono gli studenti che frequentano le scuole secondare di I e II grado del territorio comunale, appartenenti a famiglie che presentano un ISEE in corso di validità rientrante nelle seguenti fasce:

  • fascia 1: ISEE da 0 a 10.633,00 euro;
  • fascia 2: ISEE da 10.633,01 a 13.300,00 euro.

L’Avviso Pubblico e il link per l’iscrizione sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, ben 100 le inoculazioni entro le ore 10 di questa mattina nella prima giornata del Super Green Pass
SuccessivoSavoia Maddalonese 4 – 1. Risultato e bel gioco per i Bianchi al Giraud
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.