“La Giunta ha approvato il cronoprogramma per la manutenzione degli alvei Santa Maria del Pozzo, Fossa dei Leoni e Macedonia-Costantinopoli”, per un valore di €1.177.787,00. Ora ovviamente ci sarà il completamento dell’iter burocratico.

Ricordo che tali alvei hanno origine borbonica. Si tratta di interventi importanti e finalizzati alla mitigazione del rischio idrogeologico nel nostro paese anche alla luce dei cambiamenti climatici che stiamo vivendo”.

Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: sequestrata droga e una pistola pronta all’uso
SuccessivoPianura: compie due furti e due rapine nella stessa giornata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.