“Modifiche alla riforma della magistratura onoraria – Aspetti ordinamenti e previdenziali”: è questo il titolo del convegno che si terrà a partire dalle ore 15 giovedì 9 dicembre presso la sala congressi di Palazzo Reale di Quisisana.

La prima parte del congresso sarà incentrata sulle nuove competenze del Giudice di Pace e vedrà gli indirizzi di saluto di Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, Franco Antonio Pinardi, segretario generale della Confederazione Giudici di Pace, Luisa Liguoro, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, e Luigi Riello, procuratore generale della Corte d’Appello di Napoli.

Alle 16, invece, si terrà la tavola rotonda sulle proposte di modifica al D. Lgs. 116/2017 moderata da Ernesto Aghina, presidente del Tribunale di Torre Annunziata, e Luigi Vingiani, segretario della Confederazione dei Giudici di Pace. Il convegno si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, la discoteca del clan sarà acquisita al patrimonio comunale
Successivo“Un D’Annunzio napoletano”: a Palma Campania si celebra il Vate con Giordano Bruno Guerri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.