Stanotte gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, nel percorrere via Carlo Poerio all’angolo con via Fiorelli hanno notato un uomo che stava armeggiando sul cofano posteriore di un’auto in sosta e che, alla loro vista, si è dato alla fuga a piedi in direzione di vico Belledonne a Chiaia.

I poliziotti lo hanno inseguito fino all’incrocio con via Ferrigni dove l’uomo ha scavalcato la recinzione di un istituto scolastico rifugiandosi all’interno del locale caldaia della struttura.

Gli operatori, grazie al supporto di altre volanti, hanno individuato e bloccato l’uomo che si era nascosto su alcune tubature ad un’altezza di circa 3 metri dal suolo.

Un 33enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato; infine, gli agenti hanno altresì accertato che l’uomo percepiva il “reddito di cittadinanza” e pertanto, è stata anche attivata la procedura per la revoca del beneficio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli gioia a metà: vittoria con il Leicester, ma sarà playoff
SuccessivoSorrento Positano: vince il sorrentino Luca Gargiulo, tripletta e record per Noora Honkala
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.