Pioggia di stelle della danza per la 35° Edizione del Galà del Tony Martin Ballet School che quest’anno ospiterà la prima edizione del premio Alberto Testa.

Coreografo, danzatore, docente di storia della danza all’Accademia Nazionale di danza di Roma, Alberto testa ha firmato i balletti più importanti dell’opera e del cinema, dal Gattopardo di Luchino Visconti a tutti i più bei film in costume di Franco Zeffirelli.

Il premio a lui dedicato verrà consegnato alle grandi “etoile” del balletto.

Faranno il loro ingresso al Teatro Armida di Sorrento : dalla Scala di Milano: Luciana Savignano, madrina della serata, dal teatro dell’Opera di Roma: Alfonso Paganini, Nicoletta Pizzariello, Laura Di Segni, Flavia Feliziani, Elisabetta Intini e dal Teatro San Carlo di Napoli: Candida Sorrentino e il coro del Liceo Musicale e Coreutico di Como “Giuditta Pasta.

Il programma della serata, magistralmente organizzato dal direttore artistico e coreografo dell’Aster Ballet Tony Martin, reduce dalla tournèe in Cina con il balletto Giselle, è diviso in quadri di danza classica e moderna intervallati dalla premiazione di questi grandi artisti.

Una serata indimenticabile da non perdere quella di domenica 19 Dicembre ore 20:30 Teatro Armida a Sorrento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: arrestato pusher 23enne, rinvenuti altri 27 grammi di circa di “erba” e 14 stecchette di hashish
SuccessivoOttaviano, il Comune porta regali a tutti gli alunni delle scuole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.