34744308 - binders with papers are waiting to be processed with businessman back in blur. accounting and business concept

Il Comune di Amalfi ha indetto due procedure selettive finalizzata all’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di 1 istruttore amministrativo e di 1 istruttore informatico cat. C pos. ec. C1.

Per entrambi i concorsi, le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Amalfi secondo le modalità indicate dal bando entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione degli estratti dei bandi nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4ª Serie speciale – Concorsi” (n. 91 del 16/11/2021) ovvero entro il 16 dicembre 2021.

Gli interessati possono consultare le pagine dedicate al Concorso per Istruttore Amministrativo e per Istruttore Informatico pubblicate sul sito dell’Ente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: tre nuovi contagi e cinque guarigioni
SuccessivoLuca Sepe e Antonio Fiorillo a Sorrento: serata di beneficenza per l’ospedale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.