Sospensione attività del Centro unico prenotazione (Cup) Asl Napoli 3 Sud e partenza del nuovo Cup Regionale Soresa.

In occasione del passaggio al nuovo Cup Regionale, per permettere la migrazione dei dati delle prenotazioni dal Cup Asl verso il Cup Regionale Soresa, sono temporaneamente sospese le sole attività di prenotazione presso tutti gli sportelli Cup – farmacie – call Center.

Presso questi punti saranno comunque garantite tutte le altre attività di scelta e revoca medico, iscrizione, rinnovo, esenzioni etc. Durante questi giorni, inoltre, sono inoltre garantire tutte le attività sanitarie ambulatoriali, diagnostiche e strumentali già precedentemente prenotate.

A partire dal prossimo lunedì 13 dicembre 2021 sarà di nuovo possibile effettuare le prenotazioni sulla nuova piattaforma Soresa tramite gli stessi sportelli Cup, farmacie e call center finora in funzione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsl Napoli 3 Sud in prima linea per la produzione dei farmaci “orfani”
SuccessivoA Castellammare al via l’iniziativa “La Spesa Sospesa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.