Il cantautore Luca Sepe e l’attore Antonio Fiorillo saranno i protagonisti della serata di beneficenza prevista per domani 11 dicembre, alle ore 21, al teatro Tasso di Sorrento.

L’evento, che rientra nel cartellone di iniziative di M’Illumino d’inverno, promosso dal Comune di Sorrento, è organizzato da “Rf78 PerSempreRoby”, un’associazione nata in memoria di Roberto Fiorentino, un giovane sorrentino scomparso prematuramente, che si propone di perseguire obiettivi di solidarietà e per ottimizzare i servizi sanitari locali.

Quest’anno, il ricavato andrà interamente a finanziare le associazioni che occupano di lotta contro il cancro e per acquistare un’apparecchiatura ad ultrasuoni che sarà donata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Sul palco, anche le allieve della scuola di danza “Patty Schisa e del liceo musicale “Galileo Galilei” di Piedimonte Matese.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, banditi due Concorsi per istruttore amministrativo ed informatico
SuccessivoBoscoreale, torna il mercato della Terra Vesuvio domenica 12 dicembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.