Turris-Tascone: Il rapporto si prolunga fino al 2023

Il calciatore: “Sono felicissimo di legarmi per un arco di tempo più lungo al progetto di una società ambiziosa come la Turris"

Turris-Tascone: Il rapporto si prolunga fino al 2023

La S.S. TURRIS CALCIO rende noto l’avvenuto perfezionamento della clausola che, alla maturazione di un numero prestabilito di presenze e di minuti giocati nel campionato di Lega Pro in corso, prolunga automaticamente di un’altra stagione sportiva il vincolo contrattuale con il calciatore Simone Tascone.

Pertanto, il centrocampista a classe 1997 è adesso legato al club corallino fino al 30 giugno 2023, allungando così l’originario contratto biennale (sottoscritto dalle parti nel settembre 2020) che avrebbe esaurito i suoi effetti al termine della stagione in corso.


Il calciatore (16 presenze e 4 reti finora in campionato) commenta con entusiasmo il rinnovo automatico: “Sono felicissimo di legarmi per un arco di tempo più lungo al progetto di una società ambiziosa come la Turris. Ho avvertito dal primo momento la fiducia della dirigenza e, in primis, del direttore Primicile, così come ho sempre sentito il supporto del mio agente Bruno Di Napoli nelle scelte professionali. Questo rinnovo va solo a ratificare un legame già duraturo e forte con il club e con la piazza. Le voci di mercato sul mio conto trapelate di recente – aggiunge Tascone – non mi destabilizzano. Resto concentrato esclusivamente sugli obiettivi personali e del collettivo”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBarra, cinema gratuito per giovani e genitori. La rassegna a scuola
Successivo100 borse di studio e tante possibilità di formazione: C’è l’intesa tra la Fir Campania e l’ente ANSI formazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.