Fari puntati sulle attività commerciali: controlli serrati a Castellammare di Stabia

La titolare di uno chalet, infatti, è stata denunciata perché nel suo locale 3 dipendenti sono risultati irregolari. Per lei sanzioni per oltre 11mila euro

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel comune di Castellammare di Stabia. I militari della locale Compagnia insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, del Reggimento Campania e del Nucleo Ispettorato del lavoro hanno identificato 89 persone e passato a setaccio 59 veicoli.




Fari puntati soprattutto alle attività commerciali e al rispetto della normativa sul lavoro. Decine di esercizi commerciali ispezionati, tutti in regola tranne uno.

La titolare di uno chalet, infatti, è stata denunciata perché nel suo locale 3 dipendenti sono risultati irregolari. Per lei sanzioni per oltre 11mila euro, anche per violazioni sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

Multato il titolare di una sala scommesse al cui interno 2 persone puntavano sul campionato di calcio senza avere un regolare greenpass. Anche i clienti sono stati sanzionati.

In Villa Comunale è stato identificato e denunciato un parcheggiatore abusivo che chiedeva denaro agli automobilisti. Due le persone segnalate alla Prefettura per possesso di droga per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Potenza, il dopo partita con mister Sottili
SuccessivoEcco le Festività a Pompei. Lo Sapio: “Attenzione soprattutto ai bambini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.