Minorenne abusata di ritorno da scuola, arrestato 41enne a Torre del Greco

Risultato dell’operazione è stato di 1 arresto, 3 denunciati a piede libero, 92 persone identificate e 32 veicoli controllati senza dimenticare le verifiche volte al rispetto delle norme anti-contagio.


Durante le operazioni, i militari hanno denunciato a piede libero per sostituzione di persona un 25enne napoletano. I carabinieri lo hanno fermato a San Giorgio a Cremano nella Circumvesuviana a piazza Trieste e Trento e gli hanno chiesto la carta verde prevista dalle recenti normative anti-contagio per poter usufruire dei mezzi pubblici. Il 25enne ha fornito il green pass di un altro cittadino ed è stato scoperto, denunciato e ovviamente sanzionato.

Arrestato, invece, Antonio Conte. L’uomo, classe 97 di Massa di Somma, era già agli arresti domiciliari ed ora su disposizione del Tribunale di Nola dovrà scontare la pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione in carcere per il reato di rapina.

Altre 2 le persone sono state denunciate a piede libero. I carabinieri, infatti, hanno denunciato un uomo per furto di corrente elettrica. Aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica nel suo garage di Portici.

Nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno del lavoro sommerso, i militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno denunciato e sanzionato il proprietario di una pasticceria del centro di Torre del Greco. I quattro dipendenti dell’attività commerciale non avevano mai effettuato la prevista visita medica, ne tantomeno il corso di formazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: al via oggi la rassegna “Il Natale Incantato”
SuccessivoTorre Annunziata, coronavirus: dieci nuovi contagi e otto guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.