Prestigiatori, street magic, close-up, expert cardician, baloon art. Due giorni dedicati alla magia, quelli in programma il 18 e il 19 dicembre prossimi, a partire dalle ore 17, lungo corso Italia e in piazza Andrea Veniero, a Sorrento. Tra le attrazioni, “La casa incantata di Mago Merlino”, aperta per entrambi i giorni dalle ore 17 alle 21.30 in piazza Veniero.

Stessa location sabato 18 dicembre, alle ore 19.30, con il “Grande spettacolo di magia con il Mago Élite” mentre il giorno 19, alle ore 18.30 si terrà “La TIMbolata di Mago Merlino”. L’iniziativa rientra nel cartellone di M’Illumino d’Inverno, promosso dall’amministrazione comunale di Sorrento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAna Mena è in gara al 72esimo Festival di Sanremo con il brano “Duecentomila Ore”
SuccessivoBoscoreale, Covid-19: in discesa l’indice di positività e lieve risalita degli attuali positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.