Babbo Natale con i suoi elfi sono i protagonisti dell’evento “Natale con Noi”, organizzato a Ottaviano dall’assessore alle politiche per l’infanzia, Elena Picariello.

L’appuntamento è per domenica 19 dicembre, con inizio alle 11, in piazza San Gennarello e in piazza San Francesco. I bambini entreranno a fare parte di un mondo incantato e saranno accompagnati nel loro tour dagli elfi, i veri aiutanti di Babbo Natale, vivendo così un’esperienza indimenticabile.

“La fase preparatoria al Natale è la più affascinante. Le strade si illuminano di gioia e l’ atmosfera si trasforma in uno sfavillante scoppio di energia e di amore: è giusto, dunque, condividere questi momenti con i nostri bambini, portandoli in piazza domenica mattina”, spiega l’assessore Picariello.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, pubblicate le graduatorie per l’attribuzione di buoni spesa. 1842 famiglie beneficiarie
SuccessivoRaffa, Francesco Santoriello di Nocera Superiore è il miglior atleta italiano 2021
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.