La musica unisce, la musica è di tutti. Questo è il messaggio dell’iniziativa denominata “Musica Speciale in Concerto”, che ha avuto luogo stasera nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” a Castellammare di Stabia. Un momento di aggregazione con tanti giovani talenti che si sono esibiti per mostrare la potenza della musica, capace di superare ogni barriera.

Il concerto, che si è svolto con la direzione artistica del maestro Sebastiano Cascone e la partecipazione dei ragazzi di 88MusicLab e del Forum dei Giovani, è un’iniziativa dell’assessorato alla Cultura e al Turismo per proiettarci verso il Natale con un messaggio di speranza e di armonia che parte dai giovani, il vero motore del presente e del futuro della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGianna Nannini feat. Francesco De Gregori: è in radio e in digitale il duetto su “Diamante”
SuccessivoAcerra: sequestrato un istituto di vigilanza abusivo. Denunciati il titolare e 4 dipendenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.