I carabinieri della stazione di Afragola, insieme ad agenti del Commissariato locale, hanno arrestato il 44enne Giovanni Forte, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura. Forte residente ad Afragola, era ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia, estorsione, detenzione illecita di armi comuni da sparo e ricettazione in un’abitazione di Gaeta, in provincia di Latina.

Evaso dal regime a cui era sottoposto nel novembre scorso, il successivo 14 Dicembre è stato dichiarato latitante dalla seconda sezione penale del Tribunale aversano che ha emesso un provvedimento di cattura.

Dopo settimane di intense indagini, il 44enne è stato sorpreso nel comune di Morlupo, in auto con alcuni familiari. Carabinieri e Polizia gli hanno sbarrato la strada ma l’uomo ha comunque tentato la fuga a piedi.

Bloccato prima che potesse dileguarsi è finito in manette. E’ ora nel carcere di Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn augurio di speranza a tutti i cittadini per l’anno nuovo da parte della Polizia di Stato
SuccessivoInaugurata dopo il restyling la fontana del cavalcavia Longobardi a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.