Grave incidente stradale alle prime luci dell’alba a Torre Annunziata.

Una moto con due giovani a bordo, entrambi 19enni, intorno alle 5,00 di questa mattina, domenica 19 dicembre, mentre percorreva corso Vittorio Emanuele III, all’altezza del civico 67, è andata a schiantarsi contro le auto in sosta.

Il grave impatto, forse aggravato anche dall’alta velocità della moto, ha fatto sbalzare i due giovani dalla mezzo, facendoli cadere rovinosamente a terra. Uno dei due purtroppo moriva sul colpo mentre l’altro riportava gravi ferite.

Sul posto giungevano un’ambulanza del 118 e gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata per i ricostruire la dinamica dell’incidente.

Al momento si sa solo che il giovane deceduto è di Napoli, quartiere Ponticelli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione Maddalena, sentenza bis della Cassazione: Coppola libero
SuccessivoL’Antitrust ridetermina le sanzioni ad Amazon e Apple per accordo restrittivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.