Il sindaco Francesco Faraone, con apposita ordinanza , ha disposto la chiusura di tutti gli uffici comunali per l’intera giornata di martedì 21dicembre, dopo che sono stati accertati casi di accertata positività al Covid-19 nell’ambito degli uffici comunali.

Saranno garantiti i servizi di reperibilità dello Stato Civile, di Polizia Locale e Cimitero. La chiusura consentirà di espletare la sanificazione degli uffici.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, la “Coalizione delle competenze” verso le elezioni amministrative 2022
SuccessivoUn Savoia concentrato e volitivo continua a vincere trascinato dall’eterno capitano Scarpa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.