Diciotto nuovi casi di contagio da Covid-19 negli ultimi quattro giorni a fronte di 673 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 2,67 per cento. Al contempo si registrano 64 guarigioni ed il decesso di un uomo di 79 anni.

Sono 97 i cittadini attualmente positivi.

Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 60.693. I cittadini che hanno ricevuto entrambe le dosi sono 24.954 (69%); quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 29.518 (81%). Mentre quelli che hanno ricevuto anche la terza dose sono 6.221 (percentuali pari al 17% in rapporto a 36.274 residenti over 12).

Sono 5.035 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.841 guarite e 97 decedute.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: Carabinieri e contrasto al bracconaggio ittico. Porto oplontino e litoranea presidiati da motovedetta e sub
SuccessivoTorre Annunziata, Natale 2021: il programma dell’assessorato alle Politiche Sociali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.