Iniziative socio-culturali per il Natale a favore di persone diversamente abili, anziani, minori ed adolescente.

Gli eventi sono stati previsti e organizzati nell’ambito del programma dall’assessorato alle Politiche Sociali del comune di Torre Annunziata retto da Luigi Cirillo.

Per tutto il periodo che va dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, ci sarà l’iniziativa “Aggiungi un pAsto a Tavola” con il quale verrà offerto un pasto caldo ai cittadini indigenti del territorio presso la Mensa dei Poveri “don Pietro Ottena” gestita da don Pasquale Paduano.

Il 28 e 29 dicembre, in collaborazione con l’Auser, è stata organizzata una gita fuori porta per gli anziani, che avranno la possibilità di visitare i mercatini natalizi a Napoli.

Il giorno della Befana, presso il Villaggio del Fanciullo e in collaborazione con l’Unitalsi, ci sarà la consegna delle calze e verrà servito il pranzo per le persone diversamente abili. Sempre il 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13, verrà allestito il “Christmas Village” presso Villa del Parnaso, evento che si è svolto anche domenica 19 dicembre con tantissime famiglie che vi hanno partecipato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: un altro decesso e 18 nuovi contagi
SuccessivoNella Cattedrale di Sorrento, il “Concerto di Natale” il 22 dicembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.