I bambini di Sorrento potranno, anche quest’anno, raggiungere Babbo Natale attraverso la popolare applicazione gratuita Google Meet, utilizzata per la didattica a distanza.

“Chiama Babbo Natale” è il titolo dell’inziativa che, per il secondo anno, viene promossa dall’amministrazione comunale di Sorrento.

Entro le ore 12 del 23 dicembre , sarà possibile prenotare una videochiamata al numero WhatsApp 3338966100.

Gli operatori prenderanno in carico la richiesta, comunicando giorno e ora in cui Babbo Natale, tra il 24 e il 25 dicembre, sarà disponibile per fare due chiacchiere e raccogliere sogni e desideri dei bambini.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDistretto Turistico Costiera Amalfitana e la francese PlanetWatch lanciano il monitoraggio della qualità dell’aria in Costa D’Amalfi!
SuccessivoPompei, la casa del Larario di Achille: alla scoperta delle raffinate decorazioni della domus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.