Sarà Nello Iorio, il popolare comico protagonista di Made in Sud, l’animatore della tombolata on line organizzata dal Comune di Ottaviano, assessorato allo spettacolo e agli eventi.



L’appuntamento è per il giorno 29 Dicembre alle ore 19. Potranno partecipare tutti quelli che hanno effettuato l’iscrizione on line e che hanno ricevuto un link tramite il quale collegarsi.

Oltre alla partecipazione di Nello Iorio, quest’anno c’è una importante novità che rende l’iniziativa ancora più interessante e coinvolgente.


Coloro che hanno allegato all’iscrizione uno scontrino di almeno 20 euro relativo ad acquisti effettuati in negozi con sede operativa in Ottaviano, parteciperanno ad un’ulteriore estrazione di premi nel corso della tombolata.

“Abbiamo voluto incentiva lo shopping nella nostra città, in modo da contribuire all’economia del territorio. Le iscrizioni sono state tantissime, la partecipazione sarà ampia, per una serata all’insegna del divertimento”, commentano l’assessore agli eventi e allo spettacolo, Biagio Simonetti e la consigliera delegata al commercio, Lucia Sciesa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: in distribuzione la mappa dei sentieri del Progetto Tolomeo
SuccessivoOmicidio in pescheria a Boscoreale: Antonio ha difeso la figlia, la pistola puntata sulla 17enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.