Oplonti Volley, al palazzetto dello Sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania

Il Presidente Angelo Cirillo: «Contro Villaricca un match difficilissimo»

Oplonti Volley, al palazzetto dello Sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania

Si giocherà al palazzetto dello sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania di Serie C Femminile tra la Vesuvio Oplonti Volley e la Ancis Villaricca.

Appuntamento dunque l’8 gennaio alle ore 18.30. Sarà una grande festa dello sport.

Ancora due settimane di duro allenamento prima del grande match. L’Oplonti Volley (prima del Girone A) arriva alla finalissima avendo battuto in semifinale il Marcianise (seconda nel Girone B) 3-0, mentre il Villaricca (prima del Girone B) ha conquistato il passaggio in finale battendo 3-1 il San Giorgio Volley (secondo nel Girone A). Un match che si annuncia fin da ora più avvincente che mai.

«Ci attende sicuramente una gara che siamo felici di giocare per tutti i nostri tifosi e per l’ambiente che merita questo tipo di sfide».

Così il presidente della Vesuvio Oplonti Volley, Angelo Cirillo, che poi aggiunge: «Dall’altra parte del campo una squadra molto molto forte, che è rimasta imbattuta a punteggio pieno nel Girone B. Formazione che si è ulteriormente rafforzata nelle ultime settimane. Sappiamo bene che ci attende una sfida durissima ma daremo il massimo per dare vita a uno spettacolo degno di nota».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, adeguamento e ampliamento parco giochi in Villa Comunale: finanziamenti per 70 mila euro
SuccessivoCalciomercato Napoli: Insigne verso il Canada? Per la difesa ipotesi Digne dall’Everton
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.