Niente Coppa d’Africa con la Nigeria per Victor Osimhen che non parteciperà ed è già stato sostituito nella lista dei convocati.

L’attaccante del Napoli è in Nigeria ed ha il Covid da ieri, con una positività emersa quando stava per partire in aereo per Napoli per una visita allo zigomo operato.




Osimhen ha comunicato ai vertici della Nigeria di non poter partecipare al torneo continentale al via il 9 gennaio, una volontà compresa dalla Federcalcio nigeriana che infatti ha rimodulato le convocazioni sostituendo il partenopeo con Onhekuru, che gioca in Grecia nell’Olimpiacos.

Al momento Victor Osimhen resta in Nigeria aspettando di guarire per poi partire per Napoli e riprendere ad allenarsi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNelson Mandela ed il suo Sudafrica. Perché lo sport può unire un popolo
SuccessivoMeta: contrasto ai botti illegali. Carabinieri arrestano 73enne incensurato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.