La Givova Scafati basket si congratula con il presidente Iervolino

Il deus ex machina dell’università telematica Pegaso ha recentemente acquistato l’U. S. Salernitana 1919

La Givova Scafati basket si congratula con il presidente Iervolino

La Givova Scafati Basket, nelle persone del presidente Alessandro Rossano, del patron Nello Longobardi e del titolare del main sponsor Giovanni Acanfora, rivolge un grosso in bocca al lupo a Danilo Iervolino, imprenditore di Palma Campania (Na), classe 1978, deus ex machina dell’università telematica Pegaso, che ha recentemente acquistato l’U. S. Salernitana 1919, militante nel campionato serie A di calcio.

A costui, che il patron gialloblù Longobardi ha avuto il privilegio di conoscere in occasione di un incontro di Confindustria qualche anno fa, è rivolto un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, con la convinzione che la sua reggenza sarà supportata dalla grande professionalità e da quelle doti etiche e morali che da sempre hanno caratterizzato il corso della sua carriera da imprenditore, nella certezza che saprà interpretare al meglio l’impegnativo compito a cui è chiamato, nel rispetto dei tanti tifosi ed appassionati del club granata e dell’intera città di Salerno.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer l’Area portuale di Torre Annunziata due finanziamenti per circa 30 milioni di euro
SuccessivoCastellammare: dal ministero dell’Interno 9 milioni di euro per la rigenerazione urbana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.