TURRIS CALCIO, arriva il centrocampista Zampa

Il giocatore ha oltre 200 presenze tra i professionisti

La S.S. TURRIS CALCIO è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Zampa (classe 1992), che si lega al club fino al termine della stagione sportiva in corso con opzione per una ulteriore stagione.

Colpo di mercato del direttore Primicile, che rinforza, così, la rosa con un centrocampista centrale da oltre 200 presenze tra i professionisti.

Zampa (assistito nell’operazione dagli agenti Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi della “GioSport Football Management”) rappresenta un profilo di assoluta esperienza nella categoria, già affrontata nelle fila del Potenza (13 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa Italia nella prima parte di stagione) e, in precedenza, con le casacche di Rieti (dove è già stato allenato dal tecnico Bruno Caneo), Monopoli, Ancona, Feralpi Salò, Salernitana.

Nel suo curriculum, anche importanti esperienze in B con Ternana e Trapani, precedute da 4 presenze nella stagione 2011-2012 con la prima squadra della Lazio (una nel campionato di serie A, tre in Europa League), club in cui è cresciuto calcisticamente.

La S.S. TURRIS CALCIO formula un caloroso benvenuto ad Enrico Zampa che, a partire dalle ore 17 di questo pomeriggio, sarà presentato attraverso i canali ufficiali del club.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParco Collinare di Napoli: denunciato bracconiere, sequestrato fucile e munizioni
SuccessivoPer l’Area portuale di Torre Annunziata due finanziamenti per circa 30 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.