Napoli Futsal: Mercato, arrivano Dian Luka e Peric

Il presidente Perugino: “Al lavoro per essere protagonisti”

Il Napoli Futsal comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calcettisti Luka Peric e Dian Luka.

Dian Luka, laterale classe ’90, nato a Guarapuava, nello stato di Paranà ha militato con il Kaos e con la Sandro Abate prima di trasferirsi in Spagna alla corte del Saragozza di David Marín, ex allenatore del Napoli calcio a 5. Ha realizzato nella LNFS 17 gol in 26 partite giocate nello scorso campionato.


Luka Peric, pivot della nazionale croata, classe 1997, ex Lollo Caffè Napoli, con una breve esperienza alla Tombesi. Ha giocato col Dobovec nell’Elite Round di Champions League che ha promosso il Barça in Final Four, vincitore del girone che comprendeva anche Interobal Plzen e Halle-Gooik.Nei prossimi giorni i dettagli dell’operazione.

Le parole del presidente Perugino: “Dian Luka è un giocatore di caratura internazionale, ha fatto la differenza nella Liga, ha già fatto benissimo qui in Italia. Sono voluto andare sul sicuro, ho condotto una trattativa lunga e laboriosa e anche grazie alla Proneo Sport che si è prodigata, e alla volontà del giocatore, che è stata pagata la clausola rescissoria permettendo a Dian Luka di venire con noi”.

“Peric – continua il Presidente del Napoli Futsal – è un pivot molto giovane ma già di grande esperienza: in un campionato lungo, con playoff e Final Eight, giocando ogni tre giorni da febbraio, sarà importante avere dei ricambi all’altezza”.

“È un segnale che voglio dare ai tifosi, il Napoli c’è e ci sarà, sta lavorando per essere protagonista”, conclude Perugino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 2021 è un altro anno d’oro per i miliardari. In vetta troviamo Elon Musk
SuccessivoIl sindaco di Bacoli presta un’auto ai vigili pomiglianesi: facciamo squadra nessuno resterà solo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.