giannelli

Antonello Giannelli, presidente dell’Associazione nazionale presidi (Anp), questa mattina su  La7 a “L’aria che tira”, ha palesato la svolta dei presidi italiani dichiarando:

Noi da sempre siamo per la scuola in presenza. Se però si vuole mettere in atto un piano effettivo con degli obiettivi da raggiungere allora non sarebbe una cattiva idea prendersi due/tre settimane di dad e però raggiungere gli obiettivi.


Al primo posto va messo l’aumento della percentuale di alunni vaccinati”.

Questa nuova presa di posizione avvalorerebbe la proposta del governatore De Luca che da giorni sta chiedendo lo slittamento del ritorno in classe per favorire una intensa campagna vaccinale per i giovani in età scolare.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, SOS all’amministrazione comunale sulla mobilità sostenibile
SuccessivoNapoli, ospedale “Santobono”: denunciata una 30enne per aver aggredito un medico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.