Sabato 8 Gennaio a Pompei giornata vaccinale dedicata ai bambini con momenti ludici, distribuzione di calze della Befana e di informazione per i genitori.

L’open day si terrà nella sede del 1° Circolo Didattico in piazza Schettini.

Il Sindaco ha subito aderito alla richiesta del responsabile vaccinazioni dott. Antonio Coppola dell’ASL Napoli 3 Sud.

L’iniziativa è stata curata dal consigliere delegato all’istruzione Pina Piedepalumbo che ha trovato l’immediata disponibilità del dirigente scolastico dott.ssa Carmen Guarracino che ha messo a disposizione gli spazi della scuola. Alla pianificazione dell’open day hanno collaborato l’Assessore alla sanità dott.ssa Andreina Esposito e l’Assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Mazzetti.

Sul sito istituzionale del Comune, nella sezione dedicata alla campagna vaccinale Coranavirus, messa in evidenza nella home page, si potrà trovare la comunicazione relativa alla giornata vaccinale e i link utili per la modulistica.

Le scuole del territorio, sollecitate dalla consigliera Piedepalumbo, si stanno attivando per informare le famiglie e a inserire sul loro sito internet gli avvisi e le notizie necessarie sulla giornata dell’8 gennaio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ospedale “Santobono”: denunciata una 30enne per aver aggredito un medico
SuccessivoNasce a Barra il “giardino delle donne” promosso da Casa di Rosanna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.