Nuovo bollettino Covid del 10 gennaio per la città di Pompei. Ancora 59 nuovi casi di positività nelle ultime 24h ore.

Ci sono stati anche 13 guariti. In totale i guariti salgono a 2.556 unità, mentre la buona notizia per il comune mariano arriva dal numero dei decessi che resta stabile a 62 da inizio pandemia.


Nell’ultimo giorno i cittadini pompeiani attualmente positivi passano da 671 ai 717 segnalati nella infografica odierna.

Da inizio crisi epidemica salgono a 3.335 le persone colpite dal coronavirus nel comune di Pompei.

Intanto anche per Pompei l’11 gennaio le scuole saranno nuovamente aperte. A differenza di altri comuni limitrofi che hanno deciso con ordinanza sindacale di procedere sulla strada indicata dal presidente De Luca e quindi terranno almeno una settimana le scuole chiuse, salvo ulteriori decisioni di organi superiori, il sindaco Lo Sapio ha deciso di ottemperare alle decisioni del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteThe Zen Circus: esce il 14 gennaio “118”, il nuovo singolo feat. Claudio Santamaria
SuccessivoCastellammare, emergenza Covid: quasi 1300 i positivi in città. Ecco l’evoluzione del virus sul territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.