Nella giornata di ieri, martedì 11 gennaio, l’Ufficio Tecnico Comunale ha effettuato un sopralluogo presso l’Istituto Comprensivo “V. Alfieri” di via Gambardella.



“Dalla ricognizione dell’edificio circa lo stato manutentivo esterno (porzioni di intonaco distaccato) – si legge nella relazione redatta dai tecnici dell’Ente oplontino – è emerso che si rende necessario intervenire con opere e lavori di ripristino delle porzioni in cui sono presenti criticità, previe indagini e monitoraggio strutturale.

Al contempo, non sono state evidenziate particolari criticità di natura statica tali da impedire il regolare utilizzo del plesso scolastico”.

Verranno comunque effettuati ulteriori approfondimenti, anche con strumentazione specifica che consentirà di pianificare interventi ad hoc.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Covid: Somma Vesuviana chiede hub vaccinali negli istituti scolastici
SuccessivoAl via la Coppa Italia del Napoli: ospite degli azzurri la Fiorentina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.