A Boscoreale e a Terzigno controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. I militari hanno setacciato le strade delle 2 cittadine intensificando i controlli nelle zone di maggior interesse operativo. Posti di controllo nelle zone nevralgiche e perquisizioni nelle abitazioni “sensibili” senza dimenticare le aree comuni dei complessi popolari dove spesso vengono nascoste armi e droga. 2 gli arresti e 5 le persone denunciate a piede libero. Sono 94 le persone identificate mentre 39 sono i veicoli controllati.

A Terzigno i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia oplontina hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio giovanni cozzolino, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno fermato e controllato. Perquisito prima in strada e poi presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana e 123 grammi di hashish. Rinvenuti e sequestrati anche 2 bilancini di precisione. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Salerno Fuorni in attesa di giudizio.

A Boscoreale, invece, i Carabinieri hanno arrestato su disposizione del Tribunale di L’Aquila vito santori, 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 1 anno e 3 mesi per detenzione di stupefacenti e porto abusivo di armi.

Durante le operazioni svolte con i carabinieri del reggimento Campania e del nucleo cinofili di sarno è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga un 32enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione 15 grammi di marijuana.

Denunciati a piede libero anche un uomo classe 77 del posto già noto alle forze dell’ordine ed un 32enne di Torre Annunziata. I 2 sono stati sorpresi alla guida delle loro rispettive auto senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Risponderà del reato di evasione un 49enne pregiudicato trovato a via croce nonostante fosse sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. I carabinieri hanno denunciato, inoltre, per ricettazione una donna di 26 anni. Trovato nel box della sua abitazione un suv rubato a marigliano il 7 gennaio scorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Mergellina: sorpreso con coltello ed hashish. Denunciato 22enne di Giugliano
SuccessivoRoad to Sanremo 2022: ecco le cinque co conduttrici di Amadeus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.