Aumentano sempre più i casi di nuovi positivi anche a Torre Annunziata. Nel report emanato dal Comune di Torre Annunziata sono stati evidenziati ancora 199 nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 813 tamponi processati (445 antigenici e 368 molecolari), con il tasso di positività che si attesta al 23,37%. Sale a 1.551 il numero di cittadini attualmente positivi.




Al contempo si registrano 28 guarigioni, mentre si procede con le vaccinazioni. Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 67.068:

  • prime dosi: 30.243 (78%);
  • seconde dosi: 25.369 (66%);
  • terze dosi: 11.456 (30%).

Le percentuali sono calcolate in rapporto ai 38.645 residenti dai 5 anni in su, in pratica tutti quanti possono ricevere il vaccino.

Sono 6.728 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 5.079 guarite e 98 decedute.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate: arrestato 28enne e denunciato minore, sfrecciavano su scooter rubato
SuccessivoNapoli, incendio sulla “Beniamino Carnevale”: la nave è giunta in porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.