Sabato sera di violenza nelle strade del centro gragnanese. Un 17enne è stato accerchiato da un gruppo di bulli, nei pressi di un bar di via Roma, e picchiato per futili motivi. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale caserma, agli ordini del maresciallo Angelo Disanto, che hanno avviato tutte le indagini del caso. Fortunatamente il 17enne non ha subito gravi conseguenze fisiche.



Medicato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare, è stato giudicato guaribile in 5 giorni per delle lievi ferite su varie parti del corpo e subito dimesso. Tutto è accaduto poco dopo le 22, quando il 17enne (che era uscito per fare due passi) è stato improvvisamente accerchiato da un gruppo di suoi coetanei.

Sono volati prima insulti. Poi, in men che si dica, il “branco” è passato alle vie di fatto. Il 17enne è stato colpito con calci e pugni, per una spirale di violenza incredibile. Una volta messo a segno il pestaggio, il gruppo di bulli si è dileguato. Mentre il 17enne è stato soccorso da alcuni passanti. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze dal punto di vista fisico, ma la paura è stata davvero tanta.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la Coppa Italia del Napoli: ospite degli azzurri la Fiorentina
SuccessivoSpunta un altro nome tra i papabili candidati sindaco a Pimonte: è Lorenzo Fortunato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.