A Sant’Antonio Abate i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Castellammare di stabia hanno arrestato per ricettazione, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 28enne incensurato.

I Carabinieri, durante un posto di controllo a via Stabia, hanno intimato l’alt a due persone che erano a bordo di uno scooter. I centauri non si fermano e nasce l’inseguimento che dura pochi metri, il tempo che l’autista perde il controllo del mezzo. I due tentano di fuggire a piedi abbandonando lo scooter.




I Carabinieri riescono a bloccare il 28enne passeggero, non prima di una colluttazione. L’uomo ha tentato di sfuggire aggredendo i carabinieri ma è stato arrestato.

Poco dopo i militari hanno rintracciato anche il giovane alla guida, un 17enne incensurato, e lo hanno denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Lo scooter, infatti, era senza assicurazione ed il numero di telaio era stato contraffatto. Il minorenne guidava senza aver mai conseguito la patente, per lui anche una sanzione al codice della strada.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperaio morto per l’amianto. Fincantieri e Sait condannate a un risarcimento di un milione di euro
SuccessivoCovid, Torre Annunziata: 199 nuovi contagi, con tasso di positività al 23,37%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.