“Si sono conclusi – ha dichiarato il vicesindaco di San Marzano sul Sarno Marco Iaquinandi – una parte dei lavori sulle strade cittadine che hanno interessato via Papa Giovanni XXIII: abbiamo ultimato il rifacimento dei marciapiedi e installato impianto di illuminazione a Led sotterrando i cavi elettrici.



Tali lavori – ha continuato il vicesindaco – rientrano nell’opera complessiva di manutenzione delle strade cittadine di San Marzano sul Sarno: lo scopo dell’amministrazione è quello di dare un nuovo volto alla nostra città rendendola più sicura e più vivibile.

Ringrazio come sempre – ha concluso Iaquinandi – i cittadini per la loro disponibilità: stiamo portando a avanti lavori che sovente possono creare disagi, ma stiamo facendo in modo di limitarli”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggioreale e San Giovanni: sequestrati 17 veicoli privi di RCA
SuccessivoPompei: al bar senza “green pass”. Sanzionati avventori e titolare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.