torre annunziata

Il comune di Torre Annunziata ha avviato le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Campania.

«L’Avviso – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo – è stato pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande di contributo dei soggetti richiedenti, e consentire l’accesso al contributo in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità 2021 del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate dalla Regione».



La domanda per la concessione del contributo deve essere compilata utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.

La richiesta di contributo, corredata di tutti i documenti richiesti, può essere presentata con le seguenti modalità:

  • consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, sito in corso Vittorio Emanuele III 293, in busta chiusa recante l’esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: “Avviso pubblico per morosità incolpevole – Annualità 2021”;
  • a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.torreannunziata.na.it (in tal caso la regolare presentazione delle istanze sarà comprovata dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna). Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo, da parte del richiedente, di una propria casella di posta elettronica certificata. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato, né l’invio mediante PEC non propria.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 081.53.58.617.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentata estorsione a Sant’Antonio Abate: arrestato in flagranza un 35enne
SuccessivoPnrr, 400 comuni della Campania rischiano di perdere fondi perché sprovvisti di Puc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.